whatsapp image 2020-10-21 at 15.29.08 copia
Iscriviti alla Newsletter
Chiesa Madre - Gangi
Sito ufficiale
whatsapp image 2020-10-21 at 15.29.08 copia
Chiesa Madre - Gangi
Sito ufficiale

Nuovo anno catechistico

2023-10-09 12:14

Don Giuseppe Amato

Messaggi,

Nuovo anno catechistico

Carissimi,con l'inizio del nuovo Anno Pastorale è giunto il momento di riprendere il cammino di formazione per i nostri ragazzi, a poco a poco riprend

Carissimi,

con l'inizio del nuovo Anno Pastorale è giunto il momento di riprendere il cammino di formazione per i nostri ragazzi, a poco a poco riprenderemo tutte le altre attività.

 

Quest'anno con le catechiste abbiamo deciso di offrire un cammino più intenso rispetto alla semplice preparazione legata ai Sacramenti questo anche grazie alla disponibilità che altri ci hanno dato nell'accompagnare i ragazzi nella loro formazione cristiana.

 

Ringrazio coloro che ancora una volta hanno deciso di prestare questo servizio alla nostra Parrocchia e a breve ve le presenterò la squadra al completo. 

 

Le iscrizioni possono essere effettuate contattando il Parroco o Giusi Barreca NON OLTRE IL 15 OTTOBRE 2023.

Gli incontri si terranno in Chiesa Madre dove abbiamo la disponibilità delle stanze per svolgere gli incontri, mentre i momenti di laboratorio, di festa e di gioco si terranno nel Salone della Parrocchia di San Cataldo secondo le modalità che comunicheremo di volta in volta.

 

Ogni Domenica, subito dopo la Messa delle 11:00, nella Parrocchia di San Cataldo, sarà possibile fermarsi nel salone per giocare e stare insieme.

 

Ricordo ai genitori l'importanza di aiutare i bambini e i ragazzi a conoscere meglio il Signore, compito che avete assunto il giorno del battesimo dei vostri figli e di superare ogni difficoltà per permettergli di partecipare alla catechesi.

 

Ringrazio le catechiste e tutti coloro che in questo nuovo anno pastorale ci daranno una mano per testimoniare la bellezza di essere Comunità.

 

Vi aspetto!

Don Giuseppe.

iscrizioni-al-catechismo.png